L’estate è una stagione che riserva tante sorprese, sempre emozionante e spesso all’insegna di viaggi o momenti di svago. Ecco alcune mie proposte di fine estate.
A volte capita di riscoprire dei luoghi della propria città, più facilmente visibili perché ci sono meno persone in giro. Ecco, ho approfittato di queste giornate per fare un giro a Villa Borghese ed ammirare alcuni angoli nascosti. Qui a Roma fa sempre molto caldo ed ho scelto di indossare un Completo dall’allure allegra ed elegante di Zaful.
Cosa amo di questo abbinamento? Beh, innanzitutto la fantasia floreale. Su una base rossa ci sono dei fiorellini bianchi molto delicati, molto femminili. Poi, la gonna ha un modello svasato con uno spacco e delle balze, veramente chic. Il top si chiude davanti e ha le maniche aperte.
Certo, il top è molto corto, ma la gonna è a vita alta quindi si compensa. Potreste pensare di metterci un altra maglietta sotto se per voi il top è troppo scollato.
Borsa: Anna Cecere
Per una giornata al mare, invece ho scelto questo Top giallo con fiocchi frontali e stampa a motivo Vichy. Molto carino e facile da indossare sopra al costume.
Per chi mi segue su Instagram, sapete che sono appena tornata da un viaggio a Dubai. In occasione di una mia visita al Burj Kalifa e al Dubai Mall, ho indossato un altro bellissimo completo a righe celesti e bianche, questa volta indossando sotto una canottiera in quanto a Dubai ci sono delle restrizioni sull’abbigliamento.
Clutch: Confetta